Vai al contenuto
Artigianato e passione

Da oltre quarant’anni la passione per la stampa: Luigi Dal Molin inizia il suo percorso lavorativo come compositore a mano per la stampa a caratteri mobili in una nota tipografia del territorio bassanese, dove trascorre sedici anni in cui si specializza nel mestiere.

Nel 1982 decide di mettersi in proprio, ed aprire nel 1993 a Cassola la “Tipolitografia Diemme”, dove con molto impegno e costanza riesce ad avviare l’attività ed attirarsi la fiducia dei clienti.

Con l’acquisto di macchinari per la stampa litografica e serigrafica fondamentali al tempo, riesce ad allargare la disponibilità di offerte e tenere fronte a tutte le svariate richieste del singolo.

Luigi
Dal Molin
Basi solide e rinnovato entusiasmo

Nel 2011 con il passaggio alla figlia maggiore Elena, che intraprende la stessa strada affiancando l’esperienza del padre, si trasforma in “Diemme grafica e stampa” : vengono aggiunti così i computer, si comincia con la grafica e successivamente con la stampa digitale.

Portando il lavoro a un livello più completo, dall’ideazione alla realizzazione, l’attenzione alle esigenze è diventato un punto cardine, la professionalità e la cordialità risultano essere un fiore all’occhiello che porta la differenza in un servizio dove alla base rimane sempre la richiesta del cliente.

Dal 2021 inizia a far parte anche il figlio Federico, che con entusiasmo è pronto a rinnovare ma anche riscoprire la stampa artigianale di un tempo.

Elena
Dal Molin
Federico
Dal Molin